In una location incantevole a Bargecchia in località Conca di Sotto nel comune di Massarosa con vista sul mare e sul lago Puccini mettiamo in vendita questo terreno con uliveto in piena produttività di un raffinato olio di oliva.
Il terreno gode di una esposizione soleggiata al riparo dai freddi venti che rende questo luogo eccezionale sia per le produttività agricole sia per viverci e godersi lo spettacolo della natura.
Nella proprietà in vendita cè una rimessa agricola (da sistemare) ed un angolo con barbecue per dare lopportunità di effettuare momenti conviviali in un palcoscenico unico
La proprietà è facilmente raggiungibile attraverso una strada comunale ed un piccolo tratto di strada interpoderale.
Ottimo investimento.
UN ALTRO PASSO AVANTI
Da via del Gallo ci siamo spostati in Piazza San Giovanni, tra San Martino e Piazza Napoleone, in uno degli angoli più suggestivi della città. Luogo prestigioso e locali importanti, frutto della mente rigorosa di Raffaello Lotti, che qui ha riportato la sua importante esperienza al fianco di Carlo Scarpa. Siamo onorati di poter godere degli spazi da lui ideati, all’avanguardia quando furono creati nel ‘84 e attualissimi ancora oggi.
Siamo un gruppo affiatato, lavoriamo insieme, scambiandoci esperienze e competenze per offrire il miglior servizio ai proprietari ed agli aspiranti acquirenti o inquilini. Con lo stesso entusiasmo vi accoglieremo, sia che vogliate un monolocale in affitto o la villa più lussuosa. Siamo felici di lavorare con clienti stranieri, attenti alle loro esigenze e a come conciliarle con il Bel Paese. L'agenzia è cresciuta ma vogliamo cresca ancora!
Ci trovi qui:
Piazza San Giovanni, 4, 55100 Lucca (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/viva